Tutto bene per la "Nuotata Goliardica" dalle Cannelle al Pardini's Hermitage: 17 partenti con 2 accompagnatori in canoa. Accoglienza generosa e calorosa da parte di tutta la famiglia di Ghigo Pardini.
Teminato lo "spuntino" parte del gruppo è tornato lungo il sentiero, altri in barca e i più spavaldi hanno affrontato nuovamente le onde. E' stata una bellissima esperienza ... e già si vociferava, presi dall'entusiasmo, di fare il giro dell'isola a staffetta con soste per merende e cena!
Alle prossime, Alex
Ciao Giuseppe, se la vicentina Alessandra non era compresa nei due ironman, direi che erano in tre, allora..... Due ironmen ed una ironwoman :-)
Claudia
Simpatica iniziativa da ripetere ogni anno nella prima domenica dopo il 10 Agosto ... nuotare con 3 atleti che hanno partecipato in questo anno ai mondiali di Master Nuoto a Riccione, due IronMan, un fuoriclasse U.S.A., e con tutti gli altri (conoscenti e non), arrivare da Ghigo e mangiare un pezzo di Giglio (la ricotta di latte di capra) è dire grazie a Ghigo, Giacomo, Alessandro B che hanno permesso ciò.
Giuseppe Ferraro
Iniziativa divertente e da ripetere anche per gli amici vicentini che hanno partecipato in buon numero alla nuotata e gradito il post-sforzo natatorio, sia per la bellezza del posto che per la bontà del cibo.
Claudia
Accoglienza all'Hermitage davvero squisita!!! Grazie ancora a Ghigo e a tutto il suo staff.
Bravo Alessandro!
Davvero una bellissima giornata in compagnia grazie a Ghigo e un grazie a tutti
i partecipanti per il loro contagioso entusiasmo..alle prossime...