I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Grazie a Palma Silvestri, "testimonial della terra natia"
L'Isola del Giglio al CENTRO STUDI DON PIETRO FANCIULLI con Palma Silvestri appassionata scrittrice testimonial della terra natia.
Grazie a lei e all'editore Stefano Innocenti per l'encomiabile opera di promozione culturale nel territorio della Costa d'Argento.
GRAZIE PALMA, per la Tua instancabile attività e per l'impegno che dedichi alla Cara anzi Carissima Isola. In particolare per l'attaccamento alle origini di quell'Amato Scoglio. So che non sei l'Unica a tenere ben legata quella cima di ormeggio e questo è importante per chi ha a cuore il presente e maggiormente il passato nonché al ricordo dei nostri indimenticabili Genitori.