alda maggiora 100 anni isola del giglio giglionews
I familiari di Alda Maggiora ringraziano
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
I FAMILIARI DI ALDA MAGGIORA RINGRAZIANO

Desidero ringraziare di cuore tutta la comunità gigliese per l’affetto e l’attenzione mostrate alla mia mamma in occasione del suo centesimo compleanno.

In particolare, ringrazio Rosella Cossu, Giovanna Arienti, gli ex allievi, i cari parenti, il parroco don Lorenzo e la madre superiora Suor Lina con le suore della scuola materna per la bella messa cantata dal coro, l’omelia così profonda e importante, la lettera di auguri letta da Elio Pini, e il delizioso rinfresco con tante torte fatte in casa dalle sapienti mani delle donne del Giglio, come Fernanda Solari, Fulvia Fanciulli e molte altre: una vera gioia per tutti!

Ringrazio anche il sindaco Sergio Ortelli per la sua visita e i suoi auguri ufficiali insieme al comandante della Polizia Municipale, Roberto Galli, che ci hanno onorato, e tutti quelli che hanno inviato messaggi o telefonato in questo straordinario momento che certo non dimenticheremo mai.

Un grazie sentito anche a Giorgio Fanciulli e alla redazione di giglionews.it, a Giuseppe Modesti per le foto perfette, e a Palma Silvestri per il grato ricordo della maestra e del carattere dei gigliesi. Siete stati grandi!!

Infine, non posso non ringraziare in modo speciale anche il medico e mio ex compagno di scuola, Armando Schiaffino, per aver partecipato alla festa e contribuito in non piccola misura a tenercela in vita fino a oggi la mi’ mamma!

Un grande abbraccio a tutti!

Giovanni Cavero con Caterina, Paolo ed Enea

alda maggiora 100 anni isola del giglio giglionews