Ciao a tutti, vorrei scrivere la mia sull'accaduto della Costa Concordia.
Io ero per la strada dell'Arenella e, avendo seguito la vicenda, volevo dire che non è stata la Guardia di Finanza la prima imbarcazione ad arrivare sulla Concordia ma i ragazzi della Capitaneria di Isola del Giglio con l'imbarcazione di un gigliese, i quali sono stati i primi ad effettuare ed organizzare i primi soccorsi sulla banchina del molo rosso.
Pertanto volevo evidenziare un mio personale elogio ad Alessandro, Antonino, Vincenzo, "i ragazzi della Capitaneria di Giglio Porto ed i gigliesi che erano a bordo".
Grazie
I primi ad arrivare ...
Autore: Fabrizio Mattera
3 Commenti
Sti giornalisti sono dei veri e propri BUGIARDI E FALSI!!!!!
Vi racconto: sono arrivati a casa mia a Grosseto due giornalisti di Canale5 mi hanno intervistato martedì 17 alle 1630 e a tutt'oggi quell'intervista NON E' ANDATA IN ONDA!!!! SAPETE PERCHE'???? Alla fine dell'intervista MI HANNO CHIESTO IL NUMERO DI CELLULARE DI PALOMBO ed io gli ho detto NON SE NE PARLA NEMMENO!!!!!!!!
AVETE CAPITO CON L'INGANNO VOLEVANO LO SCOOP!!!!!!! DICONO UNA MONTAGNA DI FALSE NOTIZIE!!!!!!
In effetti mi sembrava strano che fosse stata l'imbarcazione della guardia di finanza ad arrivare per prima da chissà dove, quando a poche centinaia di metri c'era il Porto con la capitaneria e, soprattutto i Volontari Gigliesi....Siamo alle solite, la stampa racconta solo quello che le fa comodo e non la verità......Forza Giglio !!!!!
Sergio Centurioni detto Bergher o Ghego
Si la prima a prestare soccorso è stata l'imbarcazione di un gigliese con a bordo alcuni della Capitaneria di Porto e un altro abitante del Giglio ed insieme a loro è uscita anche la nostra Motovedetta dei Carabinieri (CC 272)