Ma possibile che non se ne accorga nessuno o si faccia finta di non vedere i pullman arancioni come sono pericolosi, soprattutto nelle curve quando invadono totalmente la corsia opposta ... aspettiamo che succeda qualcosa di grave prima di intervenire?
La verità è che un pullman arancione carica quasi due volte di gente rispetto a quelli blu e così la vecchia Rama risparmia un autista e un pullman. Se poi la gente viene stipata come bestie non importa o se ti trovi la parte anteriore del pullman davanti in piena curva è normale. Ricordo mi sembra Peppetto pubblicò delle foto che si vedeva come i pullman erano pieni all'inverosimile. Già da lì qualcuno doveva prendere provvedimenti. Se penso che Capecchi di Teletirreno si scandalizza per cose molto meno importanti e le manda in onda mi viene da sorridere.
... e io è da mo' che lo dissi. Sono autobus cittadini, non sono adatti alla strada gigliese. La gente perde l'equilibrio durante le continue curve e inciampa tra le valige che non possono trovare posto se non sul pavimento togliendo dell'altro spazio. Parole al vento.
e ti pareva che mi capivi continuamo a far finta di niente.Io ho segnalato la cosa se dovesse succedere qualcosa e spero di no voglio vedere che scuse uscirano ,e poi non è solo quello ma anche stra carichi
... Piero, il colore non fa la differenza!