turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Idee e proposte per la festa di Capodanno
Idee e proposte per la festa di Capodanno

La Giunta municipale ha convocato, nella mattinata di venerdì 3 agosto scorso, una riunione con le associazioni che organizzano manifestazioni sull’isola per discutere di eventi e di iniziative da promuovere nel corso dei giorni di fine anno.

Nell’occasione, l’Amministrazione comunale ha espresso l’intenzione di organizzare una festa di grande interesse per la notte di San Silvestro 2018 con l’ausilio ed il supporto delle associazioni che danno vita per tutto l’anno alle manifestazioni patronali ed anche altro.

La Pro Loco, presente alla riunione assieme ai comitati ed alla Misericordia, invita la cittadinanza a partecipare con proposte/idee per questa iniziativa, rivolgendosi direttamente ai suoi uffici oppure scrivendo alla email info@isoladelgiglio.it. Altre proposte potranno essere indirizzate anche alle altre associazioni.