Il Direttivo ANCIM elegge Ortelli vicepresidente
Si è svolto ieri a Roma il Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale Comuni Isole Minori (ANCIM). Cambiano i vertici dell'associazione a seguito delle scorse elezioni amministrative che hanno visto il cambio Sindaco a Capri, comune che deteneva la Presidenza.
Sono stati eletti all'unanimità il nuovo Presidente (Francesco Del Deo - Forio d'Ischia) ed il nuovo Vice Presidente (Sergio Ortelli - Isola del Giglio) nel segno della continuità e della maggiore forza che si dovrà dare alle azioni di questo importante organismo.
"La presidenza spettava alla Campania - dichiara il sindaco del Giglio Sergio Ortelli - e sono contento che i colleghi abbiano accettato la mia proposta di affidarla ad uno dei sindaci con maggiore anzianità associativa. Al Giglio, che rappresenta la Toscana nell'associazione, è stata affidata la vicepresidenza per rafforzare le azioni che andremo a sviluppare nei prossimi mesi. Sono onorato di ricevere questo incarico che va a valorizzare il nostro lavoro svolto in 10 anni di mia partecipazione all'Associazione".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?