Si parlerà del Giglio su Radio Capital questa mattina dalle 12 alle 13 all'interno del programma a cura di Doris Zaccone "Capital in the World". Con 3 interviste in diretta, una delle quali a noi di GiglioNews, si affronterà il tema "Nonostante la presenza della Concordia ... andreste voi in vacanza sull'isola?".
I radio ascoltatori potranno interagire in diretta attraverso la pagina Facebook del programma. Si potrà accendere un'interessante discussione e spiegare agli scettici che "Il Giglio è sempre un fiore". Non perdetevi l'appuntamento.
SITO INTERNET DEL PROGRAMMA
Il Giglio alla radio su "Capital in the world"
Autore: Redazione GiglioNews
2 Commenti
L'intervista è disponibile all'indirizzo: http://www.capital.it/capital/radio/programmi/Capital-in-the-world/3281819/3741214
Alessandro Brizzi.
La trasmissione l'ho sentita in parte senza poterla seguire con attenzione.
Da parte mia, non è certo la presenza di Concordia il motivo per cui difficilmente verrò mai in vacanza al Giglio.
La Vostra isola è certo un posto paradisiaco che la temporanea, sia pur prolungata presenza di Concordia, non offusca minimamente, il fatto è che a me non piace il mare, non ci vado mai nonostante spiagge rinomate distino 2 km da casa.
Non credo tuttavia che l'isola abbia subito un danno dalla presenza di Concordia, anzi, "grazie" all'infausto evento tutto il mondo ha avuto modo di conoscere l'esistenza della Vostra isola meravigliosa e il suo nome sarà citato ogni volta che si parlerà del più incredibile naufragio del 21° secolo, e questo capiterà spesso, come è stato per il Titanic da 101 anni.