Care elettrici, cari elettori desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta da tutti, Il mio grande rammarico, in questa occasione, è quello di non potervi rappresentare e servire, degnamente e utilmente come avevo promesso e mi ero prefisso, ma prometto che il mio cammino, la mia marcia sono appena iniziate che sarò sempre presente ed attivo verso la politica Nazionale e quella Provinciale e del mio Comune.

Un grazie sentito anche alla mia Famiglia che mi ha sostenuto, agli amici più cari, ai sig.ri Bellettini Gabriele e Giovanni Covitto che mi hanno incoraggiato ad accettare questa grande sfida in nome e per l'onore dell’UDC.

E' stata la mia prima volta in politica, credo di essermi battuto per le cose in cui credo ed il fatto di essere arrivato vicino ad altri candidati di ormai nota e acclamata esperienza e sostenuti da liste che avevano concorso alle elezioni Comunali del 2008 mi ha inorgoglito e gratificato.

Questo è veramente il nuovo mondo politico che avanza, non come altri schieramenti politici dell’Argentario che lo predicano e ne vanno fieri, ma che poi dietro le quinte a manovrare vediamo sempre i soliti volti noti, quelle figure che per molti anni hanno governato l’Argentario ...

Questo è un appello per far avvicinare all’UDC di Monte Argentario ed anche dell’Isola del Giglio coloro interessati a ricostruire un Centro Nuovo ma soprattutto i giovani visto che saranno loro il futuro del nostro promontorio e del nostro paese, loro possono dare una marcia in più a questa NOSTRA Città, chi fosse interessato può visitare il sito
http://www.udcmonteargentario.net/ lasciando un messaggio dopo di che sarà contattato dai responsabili locali del Partito.

Ricordatevi elettori ed elettrici che è molto importante andare a riconfermare nuovamente il voto a me espresso il giorno 20 e 21 Giugno per far sì che il nostro Candidato alla Presidenza della Provincia Alessandro Antichi vinca.

Ancora un grazie Federico Arienti


Isola del Giglio IL ''GRAZIE'' DEL CANDIDATO ARIENTI E L'INVITO AL BALLOTTAGGIO 1