logo apamagi costanzo basini isola del giglio giglionews
Il grazie di Apamagi a chi ha collaborato ad illuminare il Natale

A nome dell'Apamagi vorremmo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutte le associazioni ed i volontari che quest'anno hanno contribuito alla realizzazione della luminaria natalizia di Giglio Porto. In modo particolare il Consorzio Imprese, il Circolo Culturale Gigliese, il Circolo Nautico, le "Donne delle frittelle", il Rione Moletto e l'Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini". Un ringraziamento particolare a Marco Medaglini, sempre disponibilissimo, e a tutte le donne che hanno contribuito all'installazione delle ghirlande natalizie e alla realizzazione dell'albero di Natale e dei presepi.

La vostra generosità e il vostro impegno hanno reso possibile creare un'atmosfera magica e festosa per tutti i cittadini.

Il vostro contributo è stato fondamentale per la riuscita di questo progetto a sostegno della nostra comunità. La vostra partecipazione è un esempio di come insieme possiamo fare la differenza e creare qualcosa di bello per tutti.

Siamo particolarmente contenti perché la luminaria è di nostra proprietà e quindi avremo la possibilità di poterla accendere anche durante le altre feste e soprattutto durante il periodo estivo.

Grazie ancora per la vostra generosità e il vostro aiuto.

Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini"