Inaugurazione del nuovo mezzo attrezzato donato da Maregiglio alla Misericordia
Ieri, nella tarda mattinata, è stato inaugurato il nuovo mezzo attrezzato donato dalla società di Navigazione Maregiglio alla Misericordia "Stella Maris" dell'Isola del Giglio. L'evento, tenutosi alla presenza del sindaco e di numerosi volontari della Confraternita locale, ha visto il parroco padre Giuseppe benedire l'autovettura e i locali rinnovati della sede in via Provinciale a Giglio Porto.
Un dono prezioso per la comunità dell'Isola del Giglio
Il nuovo veicolo consentirà alla Misericordia di garantire un'assistenza più efficace e professionale alla cittadinanza isolana, migliorando i servizi di emergenza e supporto sul territorio.
Ringraziamenti e memoria di Libero Schiaffino
Durante la cerimonia, il Governatore Pietro Baffigi ha ringraziato il sindaco e i rappresentanti della società Maregiglio, che da anni supportano l'Associazione. Nel suo discorso, ha inoltre rivolto un commosso ricordo a Libero Schiaffino, uno dei fondatori e vice-governatore della Confraternita, recentemente scomparso.
Galleria multimediale: il momento della benedizione
Guarda il video e le immagini dell'evento per rivivere il momento speciale della benedizione del mezzo e dei locali rinnovati della sede della Misericordia "Stella Maris".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?