Incontro a Grosseto per le PMI del turismo
Il protrarsi di una crisi economica e finanziaria sta mettendo a dura prova il sistema delle imprese del settore terziario. Per questo la Regione Toscana ha attivato una serie di linee di finanziamento per sostenere le PMI, con particolare attenzione ai settori del turismo, commercio e della cultura.
Nel 2015, infatti, prenderanno avvio le opportunità di finanziamento che la Regione ha attivato, attraverso i nuovi strumenti di programmazione. Per assicurare la necessaria capillare informazione a tutti i soggetti interessati, la Regione, in collaborazione con le istituzioni locali, ha previsto una serie di incontri e a Grosseto è convocato per giovedì 12 marzo (ore 10.30, piazza Dante Alighieri, Palazzo della Provincia, sala Pegaso).
Durante l’incontro, dopo l’intervento dell’assessore al turismo, Sara Nocentini, i funzionari regionali entreranno nei dettagli delle linee di finanziamento e dei relativi bandi, rispondendo anche a domande e richieste di approfondimenti. Saranno quindi presentate al mondo delle imprese toscane le opportunità di sostegno e di finanziamento che prenderanno avvio da quest’anno fino al 2020.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?