Comune di Isola del Giglio Medaglia d’Oro al Merito Civile Provincia di Grosseto
AVVISO PUBBLICO Iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastico
L’Amministrazione comunale di Isola del Giglio, tramite il responsabile dell’area Amministrativa, informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa scolastica e trasporto scolastico per l’anno di riferimento 2017 – 2018. Potete scaricare i moduli delle domande direttamente da qui:
Modulo iscrizione MENSA SCOLASTICA Modulo adesione servizio SCUOLABUS
Le domande possono essere inviate direttamente all’ufficio segreteria (istruzione) del Comune di Isola del Giglio tramite mail all’indirizzo a.bartoletti@comune.isoladelgiglio.gr.it o per PEC all’indirizzo comuneisoladelgiglio@pcert.it entro e non oltre il 3 luglio 2017 per quanto riguarda la mensa scolastica, ed entro il 30 agosto 2017 per lo scuolabus.
Si fa presente, inoltre che le domande dei cittadini morosi relativamente all’anno scolastico precedente, non saranno prese in considerazione fino a quando non verrà estinto il debito con l’amministrazione.
Per qualsiasi informazione dovesse necessitare alla risoluzione di dubbi o incertezze, chiamare il numero 0564 806064 interno 2 (segreteria) o inviare una mail all’indirizzo a.bartoletti@comune.isoladelgiglio.gr.it.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Aldo BARTOLETTI
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?