Ieri pomeriggio è giunto in visita all’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano il Direttore Marittimo della Toscana e Comandante del Porto di Livorno, Ammiraglio (CP) Ilarione DELL’ANNA.

Nella mattinata l’Ammiraglio, accompagnato dal Comandante Federico GIORGI, si è recato a Grosseto dove ha incontrato il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale, Dott. Francesco VERUSIO, ed il Questore, Dott.ssa Maria Rosaria MAIORINO.

L’Ammiraglio ha quindi incontrato i militari di Porto Santo Stefano ed i titolari degli Uffici dipendenti (Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Talamone, Orbetello, Isola del Giglio e Porto Ercole).

Nell’occasione, il Direttore Marittimo ha analizzato i risultati della stagione estiva appena trascorsa, elogiando il Personale per l’impegno e la professionalità evidenziate ed esortandolo a proseguire con quella passione e quello spirito di servizio che da sempre contraddistinguono uomini e donne della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera.