La discoteca silenziosa sbarca sulle spiagge del Giglio
Il 7 agosto alle 22.30 approda all’Isola del Giglio la Fink Eventi e la silent disco, l’ultima moda dal mondo dell’intrattenimento live. Il tanto atteso evento, unico nel suo genere e per la prima volta sull’Isola, unirà tre diverse spiagge a Giglio Campese con un solo scopo: divertirsi, scegliendo con quale musica ballare, passando una piacevole serata in compagnia in uno dei posti più suggestivi del Mar Tirreno.
Grazie alle innovative cuffie Silent Disco, dotate di 3 canali radio e distribuite da Fink Eventi, i partecipanti avranno l’opportunità di selezionare il canale, e quindi la musica preferita. Senza rinunciare alla compagnia dei propri amici, semplicemente abbassando il volume o discostando la cuffia dall’orecchio. I canali saranno sintonizzati su tre diversi dee-jay, tre diversi stili che si “scontreranno” nel silenzio della calda serata estiva. La musica passerà solo in cuffia, dando vita ad un evento unico per l’Isola del Giglio.
Si tratta di una tipologia di evento molto in voga in Paesi anglosassoni, come l’Australia e gli Stati Uniti, basata sull’idea della personalizzazione del divertimento, che sta prendendo piede anche in Italia ormai da qualche anno.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Pro Loco dell’Isola del Giglio e di Giannutri e i bagni Lo Scoglio, Zio Meino, L’approdo.
Ingresso a 6 euro a cuffia. Per poter noleggiare una cuffia sarà necessario essere in possesso di un documento di identità in corso di validità.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?