La Pro Loco ringrazia la Maregiglio per la lodevole decisione inerente il dimezzamento dei prezzi per i residenti di Isola del Giglio. Bravi!! Non possiamo non osservare tuttavia, dato il nostro interesse nello sviluppare un turismo destagionalizzato e nell'invogliare i turisti a visitarci nei periodi di bassa stagione, che non solo Maregiglio ma anche la Toremar possano entrambe trovare una soluzione per questo gruppo fondamentale di persone. Magari creando delle offerte particolari in determinati periodi al fine di agevolare una economia isolana un po' più brillante, anche al di fuori dei periodi "caldi" dell'anno.
Grazie per l'attenzione
Samantha Brizzi
Presidente Pro Loco Isola del Giglio Giovanni Bancalà
LA PRO LOCO RINGRAZIA LA MAREGIGLIO
Autore: Samantha Brizzi, Presidente Associazione Pro Loco
3 Commenti
infatti: si viene al giglio proprio perchè NON ci sono cinema,centri commerciali, negozi,discoteche,fiere enogastroniche e chi ne ha più ne metta...
avete presente il costo del traghetto per un 'povero' non residente (esclusi i 1200km x andare e tornare, nel mio caso)???
l'amiamo proprio quest'isola (e i suoi abitanti, ovviamente) noi 'stranieri'!!!
scusi se mi permetto Mario, ma come si dice in questi casi tutto fa brodo. Come dice giustamente lei d'inverno al Giglio la gente non va per tanti motivi, ma se ci aggiungiamo anche il fattore prezzi non verrà mai. Le assicuro che spesso le persone per evadere dalle città vanno nei posti piu impensabili, ma semplicemente xchè motivati da un prezzo basso...Certo il prezzo del traghetto non è l'unica cosa da rivedere , ma chi ben inizia è a metà dell'opera
D'inverno la gente non viene al Giglio per diverse motivi fra cui climatici (freddo umido) e di intrattenimento (in città ci sono cinema,centri commerciali, negozi,discoteche,fiere enogastroniche e chi ne ha più ne metta).Cosa c'entrano i prezzi dei traghetti!?