Durante la seduta del primo Consiglio Comunale, al di là di quelle che sono state le discussioni all’ ordine del giorno, abbiamo consegnato alla nuova Maggioranza di Governo una corposa relazione, che alleghiamo di seguito, in modo da mettere in evidenza ai nuovi amministratori tutte le principali procedure in corso, ben marcando le scadenze legate ai finanziamenti dei lavori pubblici ed agli impegni presi.
Questa azione testimonia la volontà di cooperazione che per altro non ricevemmo 5 anni fa al momento del nostro insediamento.
Tale relazione, oltre che testimoniare il lavoro svolto dalla precedente Amministrazione, costituisce un valido di riferimento per i nuovi eletti al quale, assieme al loro programma, staremo molto attenti affinché vengano onorati tutti gli impegni presi.
Presto interverremo nuovamente attraverso gli strumenti che la legge ci assegna, al fine di intraprendere quella fondamentale azione di controllo, di interrogazione e di proposizione che la cittadinanza ci ha assegnato, essendo noi stessi i referenti della Minoranza Consiliare e del coeso e determinato gruppo che la supporta.
VISUALIZZA RELAZIONE
Attilio Brothel – per la Minoranza Consiliare
LA RELAZIONE DELLA MINORANZA CONSILIARE
Autore: di Attilio Brothel, Capogruppo di Minoranza consiliare
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?