logo sie bollette luce isola del giglio giglionews
La S.I.E. limita l'attività dello sportello commerciale aperto al pubblico
La S.I.E. limita l'attività dello sportello commerciale aperto al pubblico

Data la necessità non rinviabile di adottare ulteriori misure precauzionali per contenere il più possibile il diffondersi del coronavirus, in ottemperanza alle direttive del Governo in materia e all’ultimo DPCM dell’08 marzo EMERGENZA SANITARIA COVID-19, la Società Impianti Elettrici S.I.E. srl ha deciso di limitare l’attività dello sportello commerciale aperto al pubblico, non solo per ridurre sensibilmente la circolazione di cittadini ma per evitare situazioni affollate e di potenziale contagio, sia per i cittadini che per i dipendenti della S.I.E. srl.

Fino al 3 aprile 2020 (a meno di ulteriori proroghe), pertanto, i servizi al pubblico saranno erogati solo su appuntamento preso per telefono.

I numeri telefonici da contattare da parte degli utenti sono:

0564/808700 (Ufficio Commerciale) 0564/804106  (centrale: seguire le istruzioni del risponditore automatico) dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30

Continua ad essere attivo l’indirizzo di posta elettronica info@siegiglio.it che si consiglia di preferire per l’invio di richieste (volture, cessazioni, nuove attivazioni ecc..) piuttosto che recarsi di persona all’Ufficio Commerciale.