Il 4 gennaio, nella splendida cornice dello stadio O. Vezzosi di Orbetello, si è disputato il trofeo della Befana, evento organizzato dalle società US ORBETELLO e C. TARQUINIA. Presenti alla manifestazione società sportive note della provincia grossetana: Orbetello, Nuova Grosseto Barbanella, Manciano, Academy Maremma. La nostra scuola calcio ha schierato tutti i suoi ragazzi partecipando ai tornei nelle varie categorie divise per età.
Partiamo dal gruppo 2017/2018 che si è classificato al 4° posto disputando ottime partite tra le quali un rocambolesco 4-4 contro i pari età del Manciano.
3° Posto invece per la categoria 2014 mai domi per impegno e dedizione alla causa con una formazione per la maggior parte composta da calciatrici.
Concludiamo con l'ottimo risultato per la cat. 2015 che si è classificata al 2° posto concludendo il torneo con una schiacciante vittoria nell'ultima partita del girone per 5-0 contro i coetanei dell'Orbetello.
Ci teniamo a ringraziare le società ospitanti per aver organizzato una manifestazione di tale rilevanza e per la splendida giornata che hanno fatto trascorrere ai nostri ragazzi che, siamo certi, non dimenticheranno mai.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?