Domani, venerdì 11 novembre, l'iniziativa dell'azienda di Tpl che destinerà l'incasso dei biglietti urbani ed extraurbani venduti nella provincia di Grosseto a favore di quattro progetti previsti sul territorio
La solidarietà viaggia a bordo di Tiemme
Simiani: “Domani invitiamo la nostra utenza a muoversi con i nostri mezzi per sostenere quattro importanti progetti sociali sul nostro territorio”

“Mi auguro che ci possa essere, se possibile, un utilizzo ancora più diffuso dei nostri servizi di Trasporto Pubblico su tutto il territorio della provincia di Grosseto per la giornata della solidarietà. Da parte nei nostri utenti, infatti, deve essere forte la consapevolezza delle importanti cause che possono contribuire a sostenere, acquistando un biglietto dell'autobus”.

Con queste parole il Presidente di Tiemme Spa, Marco Simiani, rilancia l'appello per un'ampia partecipazione all'iniziativa “Accendi il motore della Solidarietà”, organizzata da Rama Spa nell'ambito della Giornata della Solidarietà in programma domani, venerdì 11 novembre 2011.

L'incasso dei biglietti dei bus urbani ed extraurbani venduti nell'intero bacino della provincia di Grosseto sarà infatti interamente devoluto in beneficenza. In particolare le risorse raccolte saranno destinate a favore di quattro progetti sociali in procinto di essere sviluppati nel territorio provinciale. Si tratta del progetto “Casa Sant'Antonio” curato dall'Associazione San Riccardo Pampuri; il progetto del Centro di Accoglienza Notturna portato avanti dal Coordinamento Interparrocchiale “Mons. L. Vivaldo” di Follonica; per l'organizzazione della manifestazione “Legabile veleggiate senza barriere” promossa dalla Lega Navale Italiana di Monte Argentario e, infine, il progetto sociale “La città visibile 2011” della Fondazione Grosseto Cultura.