COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO

LAVORI DI ASFALTATURA

Al termine dei lavori di adeguamento funzionale del “bivio” che, segnaletica orizzontale a parte, sono appena terminati e che permetteranno finalmente di avere uno svincolo in sicurezza, grazie agli accordi intercorsi tra l’ Amministrazione Comunale e l’ Amministrazione Provinciale, sono appena iniziati i lavori di nuova asfaltatura del tratto di strada che per circa 1 km parte dalla piazza di Giglio Castello verso il bivio.

Oltre a questa verranno asfaltate altre tratte particolarmente rovinate che interessano i collegamenti tra i 3 centri abitati.

Particolare soddisfazione, oltre ai lavori del citato bivio, ci è data quindi dalla possibilità di rendere nuovamente adeguato l’ ingresso al centro abitato di Giglio Castello che versava da tempo in condizioni fatiscenti.

Terminati tutti i lavori di asfaltatura vera e propria cominceranno poi quelli relativi alla segnaletica orizzontale.

In particolare ringrazio per la preziosa collaborazione e disponibilità dimostrata, il Presidente della Provincia di Grosseto, Lio Scheggi, e l’ Assessore Bovicelli che ancora una volta hanno saputo porre la giusta attenzione alle problematiche locali, continuando il percorso di forte supporto e considerazione che la Provincia stà dimostrando nei confronti di questa comunità.

Il Sindaco
Attilio Brothel