le iene isola del giglio giglionews
Le Iene al Giglio, cercano risposte dal Sindaco

Una troupe de Le Iene, con un’inviata ed un operatore della trasmissione Mediaset, è da questa mattina a Giglio Porto e sta attendendo sul lungomare per parlare con il sindaco Sergio Ortelli. L'ipotesi di inchiesta giornalistica sembra basarsi su ricevute non pagate per gli affitti di un'agenzia immobiliare di famiglia di cui il sindaco è tra i titolari.

"Una vera aggressione a mia moglie - racconta il Primo Cittadino ai colleghi di MaremmaOggi.net -. Avevamo una riunione in corso nel mio ufficio, qui al Giglio il sindaco devi farlo h24. Ed è entrata, nel mio ufficio privato, questa ragazza delle Iene aggredendo mia moglie “lei non fa le ricevute!”. Sono stati a dormire in un appartamento di mia madre. Come sempre, la ricevuta la rilascio quando lasciano la casa, non ne ho mai saltata una. Avevano un biglietto, millantando qualcosa del passato, anche determine comunali fatte anni fa. Ma noi siamo a posto, abbiamo una Srl, le ricevute le facciamo tutte. Sono pronto a denunciarli se usano le immagini fatte all’interno e dicono falsità".

"Noi lavoriamo in modo corretto, lasciamo un biglietto con l’importo, poi in ufficio facciamo le ricevute. Anche in albergo è così, la ricevuta la prendi quando vai via. Qualcuno non l’ha neppure ritirata, ma noi le abbiamo fatte lo stesso. Sfido chiunque a trovare qualcuno che ha pagato senza ricevuta. Ora sono sotto l’ufficio, magari più tardi ci parlo, sperando che non travisino le parole".