Grande successo per la Lega Nord all'Isola del Giglio: in appena due anni dalla nascita, il Circolo Leghista Gigliese, raggiunge un entusiasmante successo a doppia cifra.

Un 10% di consensi, il più alto della Maremma e dell'intera provincia di Grosseto oltre la conferma di terza forza politica isolana; pensate che nella sezione elettorale di Giglio Porto, per citare un esempio, soltanto pochi voti ci separano dal PD!

Una crescita costante che dimostra la radicalità nel territorio del nostro movimento popolare e l'interesse per le vicende locali, con una massiccia partecipazione dei nostri elettori all'appuntamento con le urne nonostante si sapesse in anticipo il nome del vincitore.

Facciamo i nostri complimenti e gli auguri per il lavoro che dovrà svolgere in futuro, ad Enrico Rossi, nuovo Presidente della Regione Toscana, nella speranza che investa più tempo e risorse per incentivare il turismo, settore economico di straordinaria importanza per la nostra Regione, e un grazie a tutti gli elettori che hanno sostenuto la lista della Lega Nord Toscana che, per la prima volta in assoluto, avrà tre rappresentanti in Consiglio Regionale.

Il Circolo Leghista Gigliese annovera, lo ricordiamo, un consigliere tra le file della Maggioranza comunale isolana e sostiene con forza l'operato del Sindaco Ortelli e la sua Giunta; continuerà inoltre, come fatto finora, lo stretto rapporto di collaborazione con la Presidenza della Commissione Ambiente della Camera per controllare ed agire fattivamente sui prossimi provvedimenti di modifica e revisione della legislazione in materia ambientale.

Circolo Lega Nord Toscana
Isola del Giglio