Vedi caro mollo mi dispiace solo che la seconda parte della mia e-mail non ti è giunta all'occhio, perchè era un paragrafo che seguiva la parte in cui mi riferivo a moratti rossi e tronchetti, se tu vuoi puoi leggerla perchè seguiva di poco quella che hai letto.
Comunque sia anche quella dell'inter è una triade non dimenticare, che non c'è uno straccio di prova che possa assicurare che la juve il milan la fiorentina etc.etc. avessero commesso delle infrazioni, e ti voglio ricordare una cosa che voi siete stati sempre gli eterni perdenti e non per colpa di altri ma perchè non avete le pal ...
Voglio altresì ricordarti una cosa forse tu non sei nel campo delle telecomunicazioni quindi non ne hai nozione, ma sai quante cose si possono fare con i computer OGGI? Se non lo sai documentati, a proposito ieri Borrellik ha provato ad interrogare qualche arbitro ma non ha trovato nulla e quando un de santis gli ha chiesto di tirare fuori i tabulati delle telefonate del compianto FACCHETTI che con lui aveva contatti e mai avuti con moggi, si è fermato l'interrogatorio.
Di nefandezze voi ci vivete, potete andare all'estero solo con passaporti falsi e guidare autovetture con patenti altresì false, potete iscrivervi ad un campionato falsificando le iscrizioni merito di un vostro ex dirigente e attuale tifoso (certo ROSSIK) ma perchè non pensate un poco più profondamente a quello o chi ha potuto sviscerare tutto questo marasma forse un vostro socio di essersi stancato di essere perdente? Un certo provera che poi ha fatto fuori anche rossi perchè non gli serviva più.
Per risponderti che tu non sei mai andato in b (mai dire mai) è perchè i grandi giudici federali sportivi (e qui mi sorge qualce dubbio) invece di calcare la mano e per frode sportiva l'inter doveva ancor prima della juve andare in serie (c) hanno ritenutto opportuno far patteggiare la pena, che nel regolamento sportivo non è minimamente contemplato.
Quindi vedi caro mollo avresti fatto bene a pensare bene rimuginare nella mente i ricordi delle sudicerie che ha compiuto la tua inter e forse solo allora avresti potuto replicare.
Ricordati che moggi non ha mai parlato con nessun giudice sportivo, perchè attende la giustizia ordinaria per poi denunciare (abbi pazienza e poi rideremo), a proposito i tuoi stimati dirigenti interisti venivano tra Collesalvetti e Vicarello nella villa di Bergamo a fare le richieste di cui la juve oggi è incolpata. S V E G L I A T I oppure apri gli occhi perchè il mondo è a colori o in BIANCONERO non certo nero azzurro.
Comunque sia attendo il tuo sfogo da eterno perdente ATTENTO ARRIVIAMO poi caro mollo io non mi sarei mai permesso di dirti che mi stai antipatico anche perchè personalmente, anche se frequento il GIGLIO da una vita essendo sposato lì, a meno che tu non mi ragguagli la nostra conoscenza al momento non ricordo chi sei, molto probabilmente ci siamo visti, comunque ti ripeto spero di esserti solo antipatico solo calcisticamente allora potrei scusarti atrimenti non è bello è un comportamento tipico dei perdenti. 

P.S.
a proposito leggi le dichiarazioni di uno che ha tradito la juve per venire all'inter un certo ZLATAN IBRAHIMOVIC se non vuoi leggere TUTTOSPORT compra LIBERO di ieri e poi rifletti.

sinceramente ti saluto perchè una cosa è il tifoso un'altra è il rispetto.
(segui da molto vicino la vicenda del processo perchè ti stupirai)
FORZA JUVE 

F/TO LODOVICO AVALLONE