luna piena capel rosso isola del giglio giglionews
Luna piena al Capel Rosso: immagini e ringraziamenti
Luna piena al Capel Rosso: immagini e ringraziamenti

Ed ecco le foto arrivate e fatte, della splendida e indimenticabile serata passata al Capel Rosso lo scorso mercoledì 20 in occasione della Luna Piena di Luglio!

Grazie a tutti i partecipanti che in gran numero hanno portato cibo e bevande da condividere, grazie al B&B La Rosada, Hotel Monticello, Ristorante Da Maria, Pasticceria Da Fausto, e Bar AJO', che ci hanno regalato cose buone da mangiare e da bere, grazie alla Proloco per avermi dato il Patrocinio per l'evento, e grazie a chi mi ha inviato le foto della serata, e a chi me le invierà ancora!

Adesso il prossimo appuntamento con la Luna Piena di Agosto, non sarà proprio il giorno del plenilunio, ma sarà il giorno prima: il 17 Agosto, mercoledì! Tanto la luce che illuminerà il nostro itinerario sarà sempre potente, come lo è stata mercoledì notte!

A tutto lo splendore della serata, però è mancato qualcosa di fondamentale ... la luce del Faro del Capel Rosso ... il Faro non ha funzionato, peccato! Speriamo non ci siano problemi per la prossima escursione del mese d'Agosto, e che si possano vedere i magici lampi della lanterna dello splendido faro!

Ancora grazie a tutti e a rivederci alla prossima Luna Piena d'Agosto!

Marina Aldi Guida Ufficiale Parco Nazionale Arcipelago Toscano