Marco Sietta Campione Italiano Master di Judo
Si è svolta a Ciserano lo scorso fine settima la quinta ed ultima tappa del campionato italiano master di Judo, in concomitanza della quale si svolgevano anche i campionati italiani a squadre master. Un evento nazionale che si è tinto anche di colori gigliesi, nell’occasione dell’ultima tappa in cui si tiravano le somme di un percorso durato un anno intero con l’assegnazione del titolo nazionale 2016.
Con tre successi e due secondi posti - apprendiamo da Isportmap.it - il gigliese Marco Sietta si è laureato campione italiano per la categoria master 5/6/7. Una bella soddisfazione per l'isolano, adottato amiatino, che è riuscito nell’impresa di raggiungere il massimo titolo nazionale dopo poco più di 4 anni di agonismo. Marco infatti si è riavvicinato al judo solo 5 anni fa dopo più di 30 anni di inattività, portando a casa con grande soddisfazione un successo che all’inizio poteva sembrare più un sogno che altro.
A Marco giungano dalla sua amata isola i più sinceri complimenti della nostra Redazione per aver portato i colori gigliesi sul gradino più alto del podio della nobile disciplina del Judo.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?