terramare trekking isola del giglio giglionews
Maremma Magnalonga: trekking granitico al Giglio
Maremma Magnalonga: trekking granitico al Giglio

Per la terza tappa della Maremma Magnalonga, Terramare sbarcherà nella fantastica Isola del Giglio, la prossima DOMENICA 31 MAGGIO.

Un Trekking Granitico all’Isola del Giglio: una traversata da Giglio Porto a Giglio Campese fino a Punta Faraglione. Circa 5 Km di antiche mulattiere in mezzo al Mediterraneo.

Per la prima volta Terramare approda al Giglio organizzando un’escursione per valorizzare una tra le isole più belle dell’arcipelago Toscano assaggiando prodotti tipici del luogo come il Panficato e “l’Ansonaca” del Giglio.

- Ritrovo ore 8.00 a P.Santo Stefano (zona imbarco) - ore 8:30 partenza traghetto per il Giglio - ore 9:30 arrivo a Giglio Porto (zona sbarco) e partenza del Trekking (per chi è già al Giglio la partenza è ore 9.30 da giglio porto)

L’escursione si concluderà a Giglio Campese dove ogni partecipante sarà libero di trattenersi sull’isola oppure tornare con l’organizzazione Terramare a Giglio Porto per mezzo del bus.

Orario di ripartenza del traghetto da Giglio Porto ore 17.00 (imbarco)

Quota di partecipazione (escluso costo traghetto e bus): 10 euro (i bambini sotto i 12 anni non pagano).

ATTENZIONE: prenotazione obbligatoria al seguente link http://www.terramareitalia.it/tesseramenti/ compilando i dati richiesti di ogni singolo partecipante.

Per info: www.terramareitalia.it - ass.terramare@gmail.com 34026009573284211416

terramare trekking isola del giglio giglionews