Seguo sempre con attenzione da Porto Santo Stefano le vostre discussioni. Non è la prima volta che intervengo.

Che piacere vedere l'ex Sindaco Brothel tornato alla ribalta!!! E con lui tutta la banda prima scomparsa da questo sito!

Sono tanti i gigliesi con cui parlo e tutti confermano la mia sensazione di ridicolezza nelle continue uscite di Brothel e tutta la sua "trombata" compagine.

Mi spiace questo perchè sono della stessa parte politica che, ahimè, per incapacità governativa si è vista strappare anche il Comune di Monte Argentario.

Vorrei chiedere agli ex amministratori:
- vi siete mai fermati a riflettere sul perchè siete stati così sonoramente bastonati dagli elettori gigliesi e spediti velocemente a casa? Spero che non facciate riferimento alla politica nazionale ed al colore politico nazionale dei gigliesi perchè allora significherebbe che di politica non ci capite nulla!
- avete operato una seria analisi sui motivi per i quali è stata bocciata un'amministrazione dopo un solo mandato? (di solito un Sindaco che fa un minimo di cose viene confermato anche per il secondo mandato!) 
- avete provato mai a cambiare l'atteggiamento di superiorità e sufficienza nei confronti della cittadinanza (errore comportamentale purtroppo tipico di noi uomini di sinistra!)?

Questi sarebbero solo alcuni punti di un'analisi politica seria che mi auguro abbiate già intrapreso altrimenti ho paura per voi che dovrete passare troppi anni tra i banchi della minoranza!

Mirko Scotto