Aggiornamento: ultimi posti liberi per i residenti che vogliono andare a Montecristo
Si informa che i biglietti per visitare l’Isola di Montecristo per i non residenti sono esauriti, mentre restano una trentina di posti riservati ai residenti nelle isole dell’Arcipelago Toscano, con prelazione entro il 28 febbraio (dati del 8 febbraio). Si ricorda che gli eventuali biglietti riservati ai residenti, non venduti entro il 28 febbraio, verranno messi in vendita dal 1 marzo a costo pieno per tutti.
Come già annunciato in un comunicato precedente, i residenti nelle isole dell’Arcipelago Toscano possono prenotare online fino a 100 posti a loro riservati al costo ridotto di € 60 a persona, scegliendo una data tra quelle rimaste libere dal calendario programmato per tutti. Si prenota direttamente sul sito: https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/
Le gite sono sempre programmate di sabato o domenica. La prenotazione è nominativa e comporta il pagamento immediato con carta di credito sul sito di prenotazione.
La visita, organizzata dall’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano in accordo e con il supporto operativo del Reparto Carabinieri Biodiversità di Follonica, prevede la partenza da Piombino Marittima e lo scalo a Porto Azzurro (Isola d’Elba). Ogni data del calendario consente la visita a 75 persone.
I servizi sono curati da Info Park Arcipelago Toscano contattabile al tel. 0565 908231 ed è garantita l’applicazione del protocollo di sicurezza sanitaria anti COVID-19.
L’età minima dei partecipanti è di 12 anni e in caso di condizioni meteo avverse saranno proposte date di recupero.
Per tutte le altre informazioni si raccomanda di leggere attentamente tutto quanto scritto in dettaglio sul sito di prenotazioni: https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/ e sul sito del parco http://www.islepark.it/visitare-il-parco/montecristo.
Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento si può contattare Info Park tel. 0565 908231 email info@parcoarcipelago.info
Foto Claudio Varaldi per il PNAT.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?