Tra le manifestazioni collegate al 2° Concorso Nazionale di Fotografia Subacquea “ISOLA DEL GIGLIO 2007” organizzate da International Diving, è da segnalare la mostra fotografica che si terrà a Giglio Castello dal 15 al 21 luglio.
Verranno presentate in anteprima nazionale le fotografie che faranno parte del calendario Below 2008 “12 scatti per l’Africa”, nato da un’idea di Stefano Calcabrini, allo scopo di raccogliere fondi a favore della costruzione di pozzi per la raccolta dell’acqua in Burkina Faso.
Dopo il successo dell’edizione del 2007, con più di 2.000 copie vendute, che hanno portato alla costruzione di ben quattro pozzi, Below 2008 punta in alto grazie alla partecipazione di alcuni dei più noti fotografi subacquei quali Cipriani, Palbiani, Bertasini, Giulianini, Zanni, Sozzani, Banfi, Pivari, Sanfelice, Ricciardi, Turano, e naturalmente, Calcabrini.
Verranno inoltre esposte le immagini realizzate dai vincitori del 2° Concorso di Fotosub del Giglio alle quali saranno affiancati alcuni scatti realizzati dal fotografo subacqueo veneziano Davide Barzazzi sui fondali dell’isola.
Sponsors della manifestazione: MondoSommerso, Fotografare, Il Subacqueo, Blue Space, Marina di Campo Boat, Tsa Europe, Linea Valentina, Mare di Carta, Isotta ,Giòsub, Scubaportal, Mondomarino, Toremar, Hotel Demo’s e Bahamas, Ristorante da Meino, e le vetrerie muranesi Gritti, Emmedue e Antica Murano.
Ufficio Stampa Internationaldiving - usinternationaldive@libero.it
Dott. Davide Barzazzi
davisub@libero.it
International Diving – Isola del Giglio
www.internationaldiving.it - info@internationaldiving.it
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?