Francesca Fabrizi
Che emozione ieri sera quando abbiamo scoperto la nuova webcam sul Campese !!!Grazie ragazzi per tutto il lavoro che fate, per come lo fate e per la classe con la quale accettate gli elogi e lasciate scorrere via le critiche.Continuate a far vedere al mondo che al Giglio ci sono ...