I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
NUOVA FERMATA AUTOBUS ALL'OSPEDALE DI ORBETELLO
Ci sono voluti quasi vent'anni e l'interessamento di un'altra amministrazione comunale, non della nostra, perché questo problema, che pure ha interessato da subito anche gli abitanti del Giglio, venisse risolto. Con la fermata in uso fino ad ora, posta a circa 500 metri dall'ospedale!!!
Chissà se occorreranno altri vent'anni perché venga ripristinata la fermata che era ubicata all'altezza delle vecchie biglietterie dei traghetti. Attualmente si è costretti a scendere dove lo scivolo per il varo delle imbarcazioni con disagi notevoli per le persone anziane o comunque con bagaglio al seguito.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?