Dopo un certo periodo di silenzio, a parte l'incredibile interruzione dei lavori da parte della ditta Sales, con il Consiglio Comunale di oggi alle ore 15:00 alla Rocca Pisana, finalmente un'occasione per dibattere e per essere partecipi su un argomento che sta nel cuore di tutti. La carenza di informazioni costituiva veramente una grave mancanza di chi doveva rendere invece chiara e trasparente la questione. 

Un'occasione per la gente, più che per me, di conoscere come finiranno i lavori, se finiranno, e per rompere quel muro di mistero che circonda da tempo la questione.

Anche se la convocazione è stata richiesta da noi, spero che la Giunta ci fornisca infomazioni utili alla migliore comprensione della vicenda che ha destato non poche perplessità fra la gente, incredula nel vedere minata la sicurezza portuale e distrutto un manufatto così importante e così determinante perchè come diceva qualcuno "è al tempo stesso riparo dai marosi e deliziosa passeggiata per noi gigliesi e per i turisti".

Spero che gli interessati siano presenti.

Saluti.
Sergio Ortelli