Eccoci qua, finalmente rientrati dal primo viaggio, riusciamo finalmente a recuperare forze e lucidità per poter spendere due doverose righe per ringraziare quanti ci sono stati vicino!
Il 30 è appena passato, per noi è vivo come non mai e ancora non ci rendiamo conto di essere sopravvissuti a questo fantastico evento che tanta preparazione ci ha richiesto; vogliamo quindi ringraziare, qui pubblicamente, tutti coloro che ci sono stati vicino, sia in quel giorno che nei mesi precedenti durante la preparazione.
Come per esempio il grande lavoro svolto dall'ente comunale che ci ha fornito sia i documenti, che un supporto morale notevole, a Peppe Modesti ed al suo splendido servizio fototgrafico, a tutti i nostri amici gigliesi, portolani e di castello, che con il loro spirito ed il loro affetto, ci hanno aiutato a rendere la preparazione a questo passo più leggera!
A tutti quanti va un sentitissimo grazie!
Vorremmo inoltre fare altrettanti auguri a Ilaria e Stefano che, nel pomeriggio del nostro stesso giorno, hanno anche loro varcato la soglia della chiesa; è veramente bello poter intrecciare ricordi assieme a voi, come intrecci dei famosi cesti gigliesi!
Vi abbracciamo tutti, con tanto affetto!
Ombretta e Fortunato
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?