rione moletto isola del giglio giglionews
48° Palio Marinaro: filmati e classifiche
48° Palio Marinaro: filmati e classifiche

Con un notevole ritardo dovuto ad un inconveniente tecnico siamo finalmente in grado di pubblicare il filmato riassuntivo delle giornate del 9 e 10 Agosto che hanno visto il centro abitato di Giglio Porto completamente immerso nella 48a edizione del Palio Marinaro di Isola del Giglio.

rione moletto isola del giglio giglionewsDopo aver pubblicato nei giorni scorsi le immagini della gara riprese da un drone vi proponiamo oggi le tradizionali riprese di Edoardo Brizzi che quest'anno, per completare il suo reportage messo a rischio da un guasto tecnico alla videocamera, ha potuto avvalersi del bellissimo video della regata ripreso dall'alto da Piero Landini.

Il video di Edoardo e Piero, della durata di circa 14 minuti, spazia dalla processione alla benedizione degli equipaggi, dalla sfilata alla gara vera e propria per arrivare ai festeggiamenti dei giallo-celesti del Moletto “sotto i pennoni”.

Pubblichiamo di nuovo l’Albo d’Oro ed il Medagliere dettagliato della competizione, aggiornati al 10 Agosto 2015: VISUALIZZA ALBO D’ORO VISUALIZZA MEDAGLIERE (se i files non sono aggiornati premere il tasto “aggiorna/ricarica” del proprio browser)