pegaso 2 grosseto elisoccorso isola del giglio giglionews sub
Parto prematuro in vacanza: un grazie per i soccorsi
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Parto prematuro in vacanza: un grazie per i soccorsi

A nome dei nostri amici Francesca, Alessandro e della piccola Giorgia, ringraziamo il personale del 118, della Misericordia e dell'Elisoccorso di Grosseto.

Il 1 Giugno, Francesca ed Alessandro sono sbarcati al Giglio, isola alla quale sono particolarmente legati, per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ma, poco dopo lo sbarco, la piccola Giorgia ha deciso che era proprio qui, al Giglio, che voleva nascere!

Allertato immediatamente il 118, mamma Francesca è stata trasportata d'urgenza in elicottero a Grosseto, dove la piccola è nata. Mamma e bimba stanno ora benissimo ed hanno fatto ritorno a casa.

Appena possibile torneranno al Giglio, questa volta in tre!

Grazie a tutti per l'aiuto, da parte loro e nostra.

Claudia