Si informa la popolazione di Isola del Giglio (residenti e turisti) di una riunione, promossa dal sottoscritto e da un gruppo di cittadini, che si terrà questa sera, martedì 20 Giugno, alle ore 16,00 sul piazzale antistante la chiesa di Giglio Campese per discutere e proporre soluzioni sulla possibilità di riutilizzo del porticciolo del Campese ad oggi bloccato da un provvedimento della procura di Grosseto che ha posto sotto sequestro le catene ed i corpi morti in esso presenti.
E' utile ricordare che tale provvedimento sta mettendo in ginocchio l'economia di Giglio Campese in primis e di riflesso l'economia dell'intera Isola del Giglio.
All'incontro sono stati invitati e parteciperanno in maniera informale anche gli amministratori comunali.
"E' utile ricordare che tale provvedimento sta mettendo in ginocchio l'economia di Giglio Campese in primis e di riflesso l'economia dell'intera Isola del Giglio." Bene verrò senza barca, ma il problema grosso e serio non è la Procura di Grosseto che giustamente fa il proprio lavoro in ottemperanza alle leggi e normative vigenti. (che non fanno loro ma i politicanti) Il problema casomai va ricercato negli amministratori democraticamente eletti e dimostratisi non all'altezza del compito assegnatogli. ( lo so sono buono e un benpensante) Visto che ormai è tardi per recuperare la stagione forse e dico forse, sarebbe il caso di chiedere le dimissioni della giunta comunale. Dimissioni che basterebbe averne il coraggio di dare da soli senza alcuna richiesta vista la situazione creatasi.
Grazie Aldo, sono più di dieci anni che vengo al Giglio col mio gommone, spero che la situazione si accomodi per poter continuare a frequentare l'isola più bella che adoro ! Il gommone lo porterò comunque con il desiderio di poterlo usare anche quest'anno ! Grazie ancora .