
Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, presso la sede comunale di Portoferraio, si è svolta l'assemblea della Delegazione Regionale di ANCIM, l'associazione nazionale dei Comuni delle Isola Minori.
Alla presenza del presidente nazionale Sergio Ortelli, della segretaria generale Giannina Usai e di sedici delegati dei nove comuni che compongono la Delegazione Regionale delle piccole isole toscane (i sette elbani più Capraia e Isola del Giglio), sono stati individuati i due delegati regionali che faranno parte del direttivo nazionale di ANCIM.
Le due persone individuate dall'assemblea sono il sindaco del comune di Isola del Giglio, Armando Schiaffino, e il sindaco del comune di Portoferraio, Tiziano Nocentini, che rivestirà anche il ruolo di coordinatore regionale dell'associazione.
"Sono molto soddisfatto - ha commentato il presidente di ANCIM Sergio Ortelli - abbiamo avuto un direttivo regionale che non ha uguali in passato a livello di partecipazione. Tutte queste presenze sono un segnale davvero incoraggiante per il futuro dell'associazione".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?