ambulatorio_giglio_campese070821
Temporanea chiusura dell'ambulatorio medico di Giglio Campese

Comune di Isola del Giglio

Si informa la popolazione che a partire dal 1° maggio le Dottoresse Villani e Kazemi incaricate per l'assistenza di medicina generale, hanno cessato di svolgere il servizio presso l'ambulatorio di Giglio Campese perché lo stesso non risulta a norma per mancata realizzazione di lavori di straordinaria manutenzione per altro già richiesti dalla ASL il 24 maggio 2022.

Gli assistiti sono pertanto pregati di avvalersi degli ambulatori del Castello e del Porto i cui orari sono stati opportunamente implementati.

Per evitare disagi a persone anziane o disabili, le Dottoresse si sono rese disponibili ad accessi domiciliari programmati.

La Giunta Comunale sta intanto attivandosi per riottenere l'agibilità dei locali, anche in previsione della possibile riattivazione del servizio di guardia turistica purtroppo ad oggi impossibile da organizzarsi per la nota carenza di personale medico confermata dalla mancata risposta alle reiterate richieste di manifestazione di interesse, anche di recente pubblicate dalla ASL.

Il Sindaco
Dott. Armando Schiaffino