Poste: Sindaco smentisce articolo de "La Nazione"

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto

Rettifica articolo «Sindaci infuriati: è rivolta contro il piano tagli per l’estate»

sergio ortelli sindaco comune isola del giglio giglionewsCon riferimento all’articolo de La Nazione di oggi 23 Maggio 2013 dal titolo «Sindaci infuriati: è rivolta contro il piano tagli per l’estate» si precisa quanto segue.

Il Sindaco Sergio Ortelli non ha mai dichiarato al giornalista de La Nazione Domenichelli la frase ‘Se dovessero ridurre l’orario di uno sportello, dovrebbe essere quello di Castello (già ridimensionato negli ultimi anni) e non certo l’ufficio di Giglio Porto’.

Il contenuto della dichiarazione era il seguente: ‘Ci hanno già ridotto l’orario di Castello e pertanto non accetteremo mai un’ulteriore riduzione anche su Giglio Porto. A meno di voler paralizzare un centro turistico come il nostro. Sarebbe un ulteriore colpo all’isola, dopo tutto quello che abbiamo patito in questi mesi. Il servizio postale è già ridotto all’essenziale, un altro taglio rappresenterebbe davvero un guaio: non solo per noi, ma anche per le Poste. Non possiamo spostarci su Monte Argentario, l’alternativa non esiste».

Tanto dovevamo per completezza di informazione nei confronti dei lettori e dei cittadini gigliesi.