pranzo aircs tirrenia isola del giglio giglionews
Pranzo a Tirrenia a sostegno dell'A.I.R.C.S.

Pranzo a Tirrenia a sostegno dell'A.I.R.C.S.

Siete tutti invitati a partecipare al primo Pranzo A.I.R.C.S., sarà una giornata piacevolissima in un'ambientazione unica, tra mare e area verde, ideale anche per i bambini.

Questa sarà la festa di tutti ... amici, parenti, volontari e sostenitori!

Spazio anche alla Musica, con il duo piano e voce “Rock on Piano” e a seguire Karaoke per tutti i gusti, in collaborazione con con l’Associazione MusiCanto Livorno!

Il menù proposto è:

------ Menù Adulti (22 euro) - Antipasto terra, affettati e crostini - Risotto asparagi - Penne radicchio, speck e gorgonzola - Dolce della casa al cucchiaio - Acqua, vino e caffè

------ Menù Bambini (15 euro) - Pasta al pomodoro, - Cotoletta e patatine - Bibita - Dolce della casa al cucchiaio

Ampia flessibilità per menù senza glutine, vegetariani e vegani.

Il Pranzo sarà accompagnato da alcuni interventi, il primo della Presidente Stefania Cappanera, che spiegherà i traguardi e le collaborazioni creati finora, successivamente si darà voce a tutte le Associazioni e i volontari che avranno voglia di raccontare la loro esperienza e la loro attività nel mondo della Donazione e del Volontariato.

Vogliamo fare anche un brindisi a Gloria Chiarini che compie 10 anni dal suo Trapianto, segno che la Rinascita è veramente possibile e che attualmente per la Colangite Sclerosante ancora l’unica terapia Salva-Vita è il Trapianto.

Prenotazioni entro il 15/04 al numero 347 2920982.

pranzo aircs tirrenia isola del giglio giglionews