Ai Soci della Pro Loco di Isola del Giglio 
Alla cittadinanza

A fine anno verrà convocata l’Assemblea dei Soci della Pro Loco per il rinnovo delle cariche del Direttivo della nostra Associazione, alla naturale scadenza del suo mandato triennale.

Come prevede lo Statuto della Pro Loco, potranno candidarsi e/o votare solo i soci che risulteranno in regola con la loro iscrizione almeno sei mesi prima della suddetta Assemblea, quindi alla data del 30 giugno. Quindici giorni prima dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sarà costituito l’ufficio elettorale che raccoglierà le candidature degli aspiranti Consiglieri.

Questa comunicazione viene fatta per garantire la massima trasparenza che ha sempre contraddistinto l’attuale Direttivo durante questi ultimi sei anni (3+3) di mandato, periodo nel quale ho avuto l’onore personale di ricoprire la presidenza e di lavorare con dei validissimi Consiglieri, tra i quali l’indimenticabile e a tutti carissimo, Giovanni Bancalà.

Non è ancora il momento di fare dei resoconti, ma sono convinto che la Pro Loco ha assunto un ruolo ed una struttura molto importanti per la nostra comunità, tali da ritenere l’Associazione una grande risorsa, che merita le attenzioni e l’impegno di tutti.

Cordialmente

Il Presidente
Walter Rossi