Si avvertono tutti i tifosi della nostra gloriosa Aegilium che il prossimo venerdì 5 agosto alle ore 21:30 presso la sala consiliare nella Rocca Pisana di Giglio Castello, alla presenza dell’Assessore allo Sport Enrico Lubrani, avrà luogo una riunione per la presentazione della nuova dirigenza dell'A.S.D. Polisportiva Aegilium e la discussione delle problematiche relative all’iscrizione al prossimo Campionato di Terza Categoria.

L’invito è esteso anche ai “vecchi” dirigenti ed a tutta la popolazione che abbia a cuore le sorti della nostra amata Polisportiva. La nuova dirigenza, presieduta dal giovanissimo Federico Ortelli, rassicura che quest'anno l'Aegilium sarà iscritto al Campionato di Terza Categoria con la speranza poi, l’anno successivo, di conquistare la Seconda.

Il sottoscritto sarà, come sempre, l’addetto alle Pubbliche Relazioni e guardalinee nonché nuovo dirigente. Insieme al resto della squadra voglio fare un “in bocca al lupo” alla nuova Dirigenza augurandole un avvenire roseo, sperando che possa raggiungere tutti gli obbiettivi che si porrà portando avanti un lavoro all'altezza di una squadra affamata di vittorie come era e come sarà sempre l’Aegilium.

Il corrispondente sportivo
(Corriere di Maremma, Il Tirreno, La Nazione e GiglioNews)
Arienti italo