I GIGLIESI chiedono al sindaco di Monte Argentario l’installazione di una pensilina sul piazzale Candi, nei pressi dell’area dei traghetti. Al sindaco Arturo Cerulli la risposta: «Intanto — dice — l’area del piazzale Candi da come era prima a come è oggi è migliorata dal punto di vista estetico e funzionale.
La sala d’aspetto c’era ma poi le compagnie hanno deciso di abbandonarla scegliendo altre soluzioni. Comunque sono migliorative in termini di accoglienza passeggeri perché sono più ampie, non come era prima che c’erano solo dei container che dentro ci potevano stare solo le persone che facevano i biglietti.
Riguardo alla pensilina debbo dire che è in progettazione, la stiamo facendo non perché certamente ci viene chiesta dall’opposizione del Giglio. Ma perché c’era un accordo con il sindaco Ortelli. I tempi della pubblica amministrazione sono lenti, ma continuo a dire che la pensilina ci sarà».
"Sulla pensilina c'era un accordo con il Sindaco Ortelli"
Autore: fonte "La Nazione"
4 Commenti
HA RAGIONE MIO NIPOTE PIER LUIGI IL PROBLEMA E' CHE QUANDO LE PERSONE VANNO AL POTERE SI SENTONO DEI PADRETERNI IN TERRA SCORDANDOSI CON TROPPA FACILITA' CHE SONO ANCORA UOMINI CON TUTTE LA SUE DEBOLEZZE ED AL SINDACO CERULLI CONSIGLIO DI NON METTERE QUELLE ORRENDE PENSILINE POTREBBERO DETURPARE IL SUO BELL'ARREDAMENTO URBANO MODESTI GIUSEPPE
Ma perche' non vi preoccupate prima di fare le pensiline al Giglio anche per i nostri figli che devono aspettare il pullman sotto le intemperie?....e' proprio solo politica questa.
"I tempi della pubblica amministrazione sono lenti". Ma dove vivono queste persone? Caro Sindaco Cerulli lei è fuori dal tempo! La PA è lei e lei ha il dovere di rispettare gli impegni, se davvero sono stati presi. La nostra amministrazione comunale si sta comportando in modo ridicolo. Si parla di pensilina da anni e nulla è stato ancora fatto. Ma vi rendete conto dello tsunami che vi sta per travolgere? Non vedete quello che accade nelle regioni? La politica è delegittimata anche a causa di amministratori come voi, che pensano alla poltrona e non ai diritti dei cittadini. Vergogna!
Siamo tutti fermamente convinti che tutto nasca dall 'ottimo' rapporto tra i due sindaci.......