Una tombolata tra gigliesi ed amici riuscita molto bene

Domenica ci siamo ritrovati a l’Osteria Il Braciere (di Gianni e Stefania) per trascorrere una giornata in allegria, tra gustose pietanze ed una bella tombolata. I molti premi messi in palio sono stati offerti da SIAN Handmade, da Biscottini, dall’Osteria Il Braciere e da Olga Centurioni che ha regalato un presepe da lei stessa creato e decorato su una tegola. Il ricavato della tombola è stato interamente regalato ad una famiglia di nostri compaesani, colpiti dall’alluvione dell’Albinia.

Con un’ulteriore lotteria abbiamo raccolto anche dei fondi per l’Associazione A.I.R.C.S. - Associazione Italiana per la Ricerca sulla Colangite Sclerosante. Sapevamo che il cuore dei gigliesi è sempre grande e presente per queste iniziative e le somme raccolte non sono importanti, ma sono un piccolo segno di solidarietà. Vorremmo, pertanto, ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla festa e che hanno dato il loro contributo.

Infine, ma non per ultimo vorremmo ringraziare il Sindaco Sergio Ortelli per il pensiero di averci regalato il libro realizzato dal Comune di Isola del Giglio “Quella notte un anno dopo” con una dedica personalizzata.

Detto questo vi diamo appuntamento per il prossimo “incontro gigliese” nel mese di novembre. Noi ci stiamo già organizzando … Voi tenetevi pronti !!!

Angelo e Massimo