Ci siamo quasi … mancano poche decine di firme e l’obbiettivo referendum è raggiunto! La raccolta però continua e lo scopo è quello di raccoglierne ancora per portare al futuro Ministro dell’Ambiente un numero di consensi che superi la più ottimistica delle previsioni.
Si invitano tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a recarsi presso i punti di raccolta nei 3 centri abitati muniti di documento d’identità.
Tutti i residenti che non sono adesso sull’isola e che ci hanno contattato per chiedere come fare per poter firmare possono stare tranquilli perché la raccolta proseguirà fino al 3 Giugno.
Il segnale che sta dando la popolazione è forte ed alla richiesta di consultazione referendaria, formulata secondo le norme statutarie comunali, dovrà essere data una risposta chiara e trasparente.
Vi aspettiamo, voi che ancora non avete firmato, perché di fronte a decisioni così importanti ogni cittadino ha il diritto ma anche il dovere civico di dire la sua.
Vi proponiamo in allegato il testo contenente le motivazioni per cui proponiamo il referendum e quello della lettera che sarà consegnato di persona direttamente nelle mani del prossimo Ministro.
VISUALIZZA LE MOTIVAZIONI DEL REFERENDUM
VISUALIZZA LETTERA AL MINISTRO
Per informazioni ed ulteriori dettagli potete contattare l’indirizzo e-mail: amp_referendum@libero.it
REFERENDUM A.M.P.: AD UN PASSO DAL QUORUM
Autore: della costituenda Sezione isolana Lega Nord - Toscana
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?