Iniziativa portata avanti dalla Cri di Orbetello, Grosseto e della Toscana, usl 9 - educazione alla salute, Giunta Regionale, Comune di Isola del Giglio. L’obiettivo è quello di attivare una postazione sia estiva, ma soprattutto una base operativa utilizzabile anche nel settore della formazione ed aggiornamento ed esercitazioni di protezione civile.
I comitati locale di Orbetello e provinciale di Grosseto, hanno comunque voluto ringraziare ufficialmente, nel corso di una riunione che si è svolta a Magliano in Toscana, dove è attiva una importante delegazione della cri, coloro che hanno supportato e reso possibile l’attività del 2007, due attestati e targhe di riconoscimento sono state consegnate a Paolo Loffredo Comandante e Capitano di Traghetti civili a Porto Santo Stefano ed a Giorgio Pazzaglia, delegato cri per l’Isola di Giannutri. I due volontari hanno dato un sostanziale apporto sia per l’allestimento della suddetta postazione che per quanto attiene la relativa gestione.
Alla riunione sono stati presenti tra gli altri il responsabile di Orbetello Casalini in rappresentanza anche del Dr Corsi impegnato a Roma, l’ispettore del soccorso Mauro Pasquarelli, Antonio Loffredo collaboratore provinciale di protezione civile della cri, il delegato di Magliano Paolo Staccone, alcuni funzionari della usl 9 ed il commendator Vittorio Giovani in rappresentanza della Concorde di Grosseto che ha predisposto le due targhe di riconoscimento consegnate a Paolo Loffredo e Giorgio Pazzaglia, presenti inoltre Sergio Perillo per Giannutri, alcuni comandanti di unità da diporto dell’Argentario ed il monitore cri Giampiero Bisconti.
Nel corso della riunione è stata rimarcata inoltre l’importanza di un potenziamento delle attività della organizzazione a Magliano in Toscana e della urgenza dei lavori di manitenzione straordinaria della Palazzina che ospita la sede.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?