Ringraziamenti per le regate remiere
Ciao a tutti, alla fine di questa stagione remiera 2017 vorremmo fare dei consueti e dovuti ringraziamenti a chi ci ha sostenuto e a chi ci ha aiutato per la riuscita delle nostre gare.
Vogliamo ringraziare il Circolo Vogatori per aver messo a disposizione (a proprie spese) la barca per il ritorno da Porto Santo Stefano la sera del 27 Agosto, giorno in cui eravamo impegnati nel Palio della Costa d'Argento in laguna a Orbetello e un grazie a chi è venuto con noi a sostenerci.
Ringraziamo Paolo Fanciulli che, come ogni anno, ci ha seguito durante i nostri allenamenti, è stato sempre presente, ci insegna ogni anno qualcosa in più, ci migliora. Grazie per la tua instancabile presenza.
Edoardo Brizzi e Piero Landini per i consueti filmati e foto.
Un grazie e un bacio alla nostra bellissima madrina di quest'anno Sophia Pellegrini che ci ha sicuramente portato fortuna e ci ha sostenuti.
Un grazie infinito a Giancarlo Rum che pur non presente sull'isola negli ultimi giorni ci ha sempre sostenuto e si è sempre informato telefonicamente con noi sull'andamento degli allenamenti e sulle nostre sensazioni.
Ringraziamo gli altri equipaggi che hanno partecipato al Palio dell'Arcipelago, in particolare i due equipaggi che hanno rappresentato l'Isola di Giannutri: grazie a loro abbiamo garantito le due gare di domenica scorsa.
Un grazie va anche a TUTTI GLI ORGANIZZATORI E VOLONTARI sia delle gare che dell'ultima sagra.
Ed infine ringraziamo TUTTI GLI AVVERSARI di questa stagione remiera a partire dagli equipaggi del Palio dei "TRE PORTI" di Civitavecchia, del Palio della Costa d'Argento di Orbetello ed infine quelli del Palio dell'Arcipelago.
Equipaggio Isola del Giglio
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?