dj bar isola del giglio giglionews
Riposo notturno e festeggiamenti del Santo Patrono
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Sono un turista che da alcuni anni in questo periodo alloggia in una struttura al Porto dalle parti della torre del Saraceno.

Sono diverse notti che purtroppo non riesco a riposare a causa degli eventi programmati per festeggiare il Santo Patrono, mercoledì sera ad esempio il D.J. aveva la musica altissima fino alle 3.00 circa.

Senza parlare poi dei soliti ragazzi/ini che si trovano a tarda notte di fianco al molo rosso, lato mare, e che riproducono musica sempre ad alto volume fino alle prime luci dell'alba, risultato zero ore di sonno.

Rialacciandomi ad alcune lettere pubblicate in precedenza riguardo gli orari in cui è permesso fare musica al porto alla notte sono d'accordissimo con chi scrive che viene all'isola del Giglio per godere del mare e quindi si sveglia presto al mattino e vuole riposare alla notte.

Sempre a questo riguardo spero che qualcuno prima o poi faccia smettere queste compagnie di ragazzini al molo rosso che da anni nel periodo estivo disturbano turisti e residenti tutta la notte con musica a tutto volume e schiamazzi, ma nessuno fino ad ora ha voluto affrontare il problema nonostante diverse segnalazioni.