A seguito di una segnalazione pervenuta dopo la pubblicazione di un articolo nella nostra rubrica "Dite la Vostra" lo scorso 10 Agosto, riteniamo opportuno fornire una breve spiegazione del funzionamento della rubrica.
Siamo consapevoli che la linea "permissivista" adottata in 20 anni di gestione di questo spazio, che consente ai lettori di esprimere il proprio pensiero sulle varie questioni dell'isola, espone il giornale agli stessi rischi degli autori dei post. Pensavamo però che fosse superfluo spiegare, dato il titolo "Dite la Vostra", che le opinioni di chi scrive in questa rubrica non rappresentano la linea editoriale del giornale!
A scanso di spiacevoli equivoci abbiamo aggiunto alla testata dei post a firma dei lettori la seguente nota esplicativa:
"I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948."
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?